mercoledì 16 giugno 2010

Nuvolosa indecisione poco variabile

Questo è un ricordo di ieri. Una giornata passata con Agness nel nostro dolce ed amato paesello.
Due amiche un'unica passione. E certamente non sono le sigarette!

Pomeriggio nuvoloso. Aria fresca che si addice poco a delle vacanze estive dato che l'estate prevede il caldo afoso che non fa respirare. Perciò io voglio il caldo straziante che ti rende la pelle sudaticcia, lucida e appiccicaticcia. Il piacere che ricavi anche solo andando al forno a prendere il pane e tornare a casa più abbronzato rispetto a quando sei sceso di casa 10 minuti prima è impareggiabile. Voglio quel piacere!!
Ma sto scrivendo per ben altro motivo.. Non so che vestiti mettermi!
E' estate, ok, mi metto un paio di shorts, delle scarpe aperte che non ti facciano venire due canotti al posto dei piedi e via! Invece no, in questi giorni no! L'aria è talmente fresca che potresti rischiare di prendere un raffreddore e tutti sanno quanto sia fastidioso il raffreddore d'estate!
E quindi.. Che mi metto?!

E domani? E domani speriamo nel sole.

Agenda
[17 giu: domani vi mostrerò che ho messo... Meglio che mi metta all'opera altrimenti tra mezzora sono ancora in mutande!]

♥ Follow my blog with bloglovin

2 commenti:

Powered By Blogger