giovedì 17 giugno 2010

Discorsi deprimenti causa pioggia estiva



 Ieri poi ero talmente nel panico da outfit che mi sono preparata in 10 minuti, cosa molto non da me! Sono stati poi i Blondie ad ispirarmi. Ho infilato dei panta-leggins champagne, una maglietta lunga con la celeberrima immagine di Debbie Harry dei Blondie e delle garçonne nere che vedete in foto!
Questo è quanto perché alla fine non importava essere chic bensì passare un pomeriggio all'insegna dei "vecchi tempi" con una mia carissima amica, quale Francesca!

Queste sono le foto più interessanti della giornata di ieri!! Vorrei inoltre farvi vedere che tramonto splendido c'era ieri sera nel punto più alto del mio paesello:

Per stasera si pone un altro probelmuccio... Che mi metto?
Occasione: aperitivo
Tempo: pessimo, piove!
Luogo: très chic
Vedremo cosa suggerirà il momento!! :D Intanto i miei bozzetti li ho fatti.. Speriamo in un meteo clemente!
E domani? E domani speriamo splenda il sole!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger