venerdì 18 giugno 2010

Ho la testa come una padella che cade per terra


Ieri sera poi dell'aperitivo non se n'è fatto niente ed ho salvato la serata andando al Maes, che è un pub qui vicino. Simpatico! C'era la serata Happy Hour, nonostante fossimo fuori orario Happy Hour, come tutti i giovedì dove prendi un cocktail o una birra o un bicchiere di vino o un analcolico e te ne danno uno in più gratis! Quindi mi sono trovata con due Long Island tra le mani... Sembravo un'alcolizzata! Sono anche riuscita a rompermi un'unghia nonostante me le sia tagliate corte l'altro giorno! Difatti sembro un cane con la zampa monca... Fa male!! Solo io posso riuscire a rompermi un'unghia a mezzanotte e mezza... Poi tornata a casa ero un po' disfatta e stamattina peggio!! Come si suol dire alla sera leoni al mattino coglioni! Difatti ho dormito due ore anche oggi pomeriggio per ricarburare! Mi addormento con i sonniferi da rinnoceronte stasera... sì!
E domani? Domani speriamo di star meglio perché inizia la Festa della Ceramica!!
Vi lascio con la vista che avevo ieri sera! Alla fine le nuvole non sono state del tutto negative...

2 commenti:

  1. hi antea :) unfortunately I don't understand a word but your pics are great. I also started a blog (A THOUSAND MILES) and maybe we can be followers of each other?
    have a nice day :))
    mina xx

    A THOUSAND MILES

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Powered By Blogger