martedì 6 luglio 2010

Pelle color caramello



Giorni intensi di mare, sole e sorrisi.
Sono stata all'Isola del Giglio gli scorsi giorni, che spettacolo! Non ricordavo fosse un'isola così ricca di bellezze e colori così intensi...
Effettivamente sono stati giorni di relax, non ho pensato molto all'abbigliamento.. Anche perché non ho potuto portare tanti vestiti, malgrado la mia voglia di caricare l'armadio sulla macchina per poi metterlo nella stanza dell'hotel. Questo però non significa che non ci abbia fatto rientrare lo shopping! Quello giustamente ci sta sempre. Diciamo che mi sono più che altro dedicata alla fotografia, all'abbronzatura e ai miei schizzi.

E concludo con questo inizio di tramonto.
E domani? Forse domani riuscirò a vederti di nuovo.
[ Ho di nuovo fatto le unghie delle mani gialle, con l'abbronzatura è un bijou.  ]

2 commenti:

  1. the pics are fantastic. looks like paradise :D

    many thanks for your reply. that's very sweet, my dear.

    greetz from germany
    xx mina :D

    RispondiElimina
  2. bellissime queste foto..se ti va passa da m e seguimi su bloglovin
    http://modaa360gradi.blogspot.com

    RispondiElimina

Powered By Blogger